Le nostre iscrizioni e certificazioni:
Stefano Vitucci è un Amministratore
ANACI
Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari

con il Presidente Nazionale ANACI Ing. Francesco Burrelli e la Commissione Esami TUV Italia

ANACI
Iscritto n. 13666
Stefano Vitucci è iscritto all'Associazione Nazionale ANACI (n. 13666) dall'anno 2013, dopo aver conseguito, nell'anno 2012 il Corso di Avviamento alla Professione di Amministratore di Condominio.
Anaci è da sempre simbolo di Professionalità e Trasparenza, l'unica ad avere contemporaneamente l'accreditamento presso il Ministero di Giustizia e il riconoscimento come Associazione di qualità presso il Ministero dello Sviluppo economico (Legge 4/2013).


AMMINISTRATORE CERTIFICATO ISO TUV 10801:2016
UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012
dall'anno 2019
La certificazione TUV è in accordo allo standard UNI 10801:2016 "Servizi - Amministrazione condominiale e immobiliare - Funzioni e requisiti dell'amministratore", alla legge 220/2012 "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici" e sviluppato sulla base della norma di accreditamento.
Stefano Vitucci ha conseguito la la Certificazione TUV n. ACI_997.
La certificazione TUV è in accordo allo standard UNI 10801:2016 "Servizi - Amministrazione condominiale e immobiliare - Funzioni e requisiti dell'amministratore", alla legge 220/2012 "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici" e sviluppato sulla base della norma di accreditamento
Dall'Anno 2025 vantiamo l'iscrizione al Registro Europeo MMCEPI.

MMCEPI è il marchio europeo di qualità sviluppato da e per i professionisti del settore immobiliare.
Creato da CEPI, l'Associazione Europea delle Professioni Immobiliari, il marchio mira a stabilire maggiori standard all'interno della comunità immobiliare, a incoraggiare le buone pratiche e a premiare le migliori organizzazioni immobiliari e i loro membri. I professionisti con il marchio MMCEPI aderiscono a rigorosi standard in materia di etica, qualifiche e pratiche professionali, all'interno di reti nazionali ed europee, che garantiscono la loro credibilità e competenza ai clienti.